Quality Network

Sempre più Aziende decidono di utilizzare il web come mezzo di crescita commerciale e per promuovere il loro business. In generale, attraverso la rete esse costruiscono la loro cerchia d’affari e il valore dei servizi proposti attraverso un sistema di “rating”. In rete, le aziende, possono verificare l’attendibilità dei fornitori e proporre i loro prodotti/servizi in una logica di social network business. La semplicità con cui le aziende possono dialogare e scambiarsi informazioni sul web permette alle stesse di creare un sistema di rating, fondamentale per gestire la vendita o l’acquisto di prodotti/servizi su specifiche piattaforme e-commerce accessibili anche alle piccole e medie imprese.

E’ una rete di aziende e professionisti coordinati dai consulenti DoT Accademy specializzati in differenti settori o funzioni aziendali. Lo scopo della rete è quello di supportare il processo di sviluppo delle competenze – chiave necessarie per la sostenibilità del business delle PMI italiane. La scelta del partner e la specificità del settore al quale appartiene consente alla rete di progettare ed assistere l’imprenditore durante tutto il ciclo di vita dell’impresa.

Quality Network è un "distretto multimediale" di nuova generazione all’interno del quale il cliente, fruitore di servizi, diventa anche partner in una logica di co-working e co-business.